venerdì 12 giugno 2009

Elezioni Provinciali 2009 (Taranto)

Scusate la reiterata assenza dalle pagine di questo blog, ma quest'ultimo mese è stato contrassegnato dal rinnovo del Consiglio Provinciale di Taranto. Ovviamente una campagna elettorale che ha visto il Popolo della Libertà battagliare in una cittadina (Statte) in cui, da troppo tempo, dominano indegnamente le sinistre.
Ecco che si ritorna in campo, per portare in Consiglio Provinciale un volto nuovo ma, allo stesso tempo, con esperienza e competenze da vendere. Il miglior volto che Statte potesse offrire in questo momento storico.
Ma, si sa, un volto nuovo, una brava persona di cui la gente può fidarsi, è comunque un personaggio scomodo per il partito... troppo intento a salvaguardare gli equilibri piuttosto che mirare ad avere una rappresentanza in Provincia.

Ci si ritrova a fare una campagna elettorale basandosi su poche persone, ma buone. Si lavora sodo, più delle altre volte, poichè non ci si può permettere di lasciare che chi rema in senso opposto abbia la meglio. Nottate infinite ad attaccare manifesti, a spedire lettere, ecc ecc ecc... E, alla fine, il risultato comunque positivo!!!

1025 voti per Antonio Magazzino

Contro ogni previsione, contro ogni aspettativa, contro tutto... e tutti.

0 commenti: